28/10/2020

SI COMUNICA CHE DALL'1 AL 30 NOVEMBRE SI POTRA' PRESENTERE ISTANZA PER L'ISCRIZIONE ALL'ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO

SECONDO LE MODALITA' INDICATE NELL'AVVISO PUBBLICATO ED UTILIZZANDO IL MODELLO DI DOMANDA ALLEGATO

MODELLO DOMANDA

20/10/2020

Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di concessione Buoni spesa Regione Calabria.

Gli interessati dovranno trasmettere la richiesta esclusivamente al Protocollo dell'Ente, tramite consegna a mano

o PEC all'indirizzo protocollo.monasterace@asmepec.it entro il 30 Ottobre 2020.

Scarica Avviso

Scarica Domanda