19/08/2019

Si rende noto che all’Albo Pretorio on line, sezione Avvisi è stato pubblicato l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse per lespletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo  a base di gara euro 414.700,00 di cui soggetto a ribasso €.409.000,00 ed 5.700,00 per costi sulla sicurezza non ribassabili per l’affidamento dei lavori di INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE (EX ADEGUAMENTO SISMICO) SCUOLA DELLINFANZIA MARINA IN VIA ASPROMONTE a basso impatto ambientale”.

(art. 36, commi 2 lett c-bis e comma 7 del D.Lgs n. 50/2016 s.m.i.)

02/07/2019

PER LEGA AMBIENTE E TOURING CLUB MONASTERACE, NEL COMPRENSORIO DELLA RIVIERA DEI GELSOMINI, E' UN POSTO IDEALE PER PASSARE LE VACANZE ALL'INSEGNA DELL'ARTE, DELLA NATURA E DEL MARE CRISTALLINO.

QUESTE SONO LE RAGIONI PER CUI A MONASTERACE SOSNO STATE ASSEGNATE LE 4 VELE DEL PROGRAMMA GUIDA BLU 2019.

4 VELE

11/06/2019