20/01/2020

SI COMUNICA CHE PER UN OTTIMALE ACCREDITO DEL VERSAMENTO DELLA TASSA CONCORSO L'IBAN E' IL SEGUENTE:

IT69M0311181460000000010095 - UBI BANCA.

L'IBAN INDICATO NEL BANDO DI CONCORSO PUR ESSENDO CORRETTO HA UN ITER DI ACCREDITAMENTO PIU' LUNGO, ESSENDO QUELLO DELLA TESORERIA PROVINCIALE.

N.B. I VERSAMENTI GIA'  EFFETTUATI UTILIZZANDO L'IBAN INDICATO NEL BANDO SONO VALIDI.

27/12/2019

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DI NUMERO DUE COMPONENTI ESTERNI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE COSTITUITO IN FORMA ASSOCIATA DEL COMUNE DI MONASTERACE